Stefano Baseggio Architetto

PROTEZIONE DEI DIRITTI D’AUTORE  

in base alla legge n. 633/41

Benvenuti nel sito web dello studio di architettura e interior design Stefano Baseggio Architetto, con sede legale in via San Francesco 299/13 Pontelongo PD – C.F: BSGSFN80S26C638I  – P.Iva: 04298980287.

In questa sezione, spieghiamo l’importanza della protezione dei diritti d’autore e come essa si applica alle opere creative presenti su questo sito, in conformità con la legge n. 633/41.

1. Diritti d’Autore e Opere Creative

Tutti i contenuti presenti su questo sito web, compresi ma non limitati a testi, immagini, grafiche, disegni, progetti architettonici e fotografie, sono soggetti ai diritti d’autore secondo la legge italiana n. 633/41. Questi diritti conferiscono al creatore dell’opera il controllo esclusivo sulla sua utilizzazione e diffusione.

2. Utilizzo delle Opere

Ogni opera presente su questo sito è protetta da diritti d’autore e non può essere utilizzata, riprodotta, modificata o distribuita senza il consenso esplicito dell’autore o in conformità con le modalità stabilite dalla legge. Qualsiasi utilizzo non autorizzato costituisce una violazione dei diritti d’autore e potrebbe comportare azioni legali.

3. Credito e Attribuzione

Se desideri utilizzare o condividere qualsiasi opera presente su questo sito, ti invitiamo a contattarci per richiedere il permesso. Nel caso in cui otteniamo il consenso, è obbligatorio fornire l’attribuzione all’autore e al sito web [Il tuo sito web] in modo chiaro e visibile.

4. Responsabilità Legale

La violazione dei diritti d’autore è considerata un’infrazione legale. Chiunque utilizzi, copi o modifichi le opere presenti su questo sito senza il consenso dell’autore potrebbe essere soggetto a azioni legali e al risarcimento dei danni.

5. Contattaci

Se hai domande o dubbi riguardo alla protezione dei diritti d’autore o desideri ottenere il permesso per l’utilizzo di un’opera, puoi contattarci all’indirizzo info@stefanobaseggio.it.

Ricordiamo che tutti i diritti sono riservati e saranno tutelati in conformità con la legge italiana sulla protezione dei diritti d’autore (n. 633/41).