Nuovi modi di lavorare. Mai come in questi ultimi anni abbiamo assistito ad una smaterializzazione del lavoro, a forme di contrattazione più dinamiche, alla condivisione di luoghi di lavoro, al lavoro da casa. Flessibilità, dinamismo, capacità di adattarsi al cambiamento sono imperativi a cui poche persone ormai possono permettersi il lusso di sottrarsi.
Le nuove forme di contrattazione, di condivisione dei luoghi di lavoro o del telelavoro implicano una differente gestione degli spazi.
La scrivania sospesa design “Emma” risponde a queste nuove esigenze, proponendo un progetto innovativo e adattabile.
Flessibilità e adattabilità degli spazi con scrivanie sospese
La scrivania sospesa Emma è stata pensata per spazi che richiedono adattabilità, potendo essere utilizzata in diverse configurazioni durante il giorno. Con un design minimalista, la scrivania appesa mantiene l’ordine, nascondendo fili e strumenti di lavoro al suo interno, rendendola ideale per chi lavora da casa o in uffici condivisi.
Può capitare ad esempio che una postazione di lavoro possa essere usata durante l’arco della giornata da diverse persone, o dalle stesse ma per per differenti usi. Oppure, può capitare che il lavoratore necessiti di uno spazio di lavoro a casa che sia al tempo stesso funzionale, ma che consenta di essere riordinato velocemente o venga convertito ad altri usi quando non si lavora.
Emma: una scrivania sospesa in legno con cassetti integrati
La scrivania a parete sospesa Emma non solo offre uno stile raffinato, ma incorpora anche cassetti integrati che permettono di mantenere lo spazio ordinato. Il design neutrale si adatta a qualsiasi ambiente, fornendo una soluzione elegante e funzionale per il lavoro ibrido.
La scrivania sospesa Emma è pensata per rispondere alle esigenze del lavoro contemporaneo, con un design che tende a mantenersi neutrale rispetto all’ambiente. Nasconde i fili e raccoglie al suo interno oggetti e strumenti di lavoro, dando un senso di ordine, sia mentale che fisico.
Nuovi modi di lavorare: la scrivania sospesa Emma nasconde i fili e raccoglie al suo interno oggetti e strumenti del lavoro, dando un senso di ordine, sia mentale che fisico.